gazzanet

Bayern Monaco, Mueller: “Ancelotti? Forse avevo bisogno di tempo per conoscerlo…”

"Guardo avanti in maniera positiva in vista della prossima stagione con l'obiettivo di fare meglio"

Redazione ITASportPress

Thomas Mueller si confida ai microfoni di Goal.com; ecco quanto dichiarato dall'attaccante tedesco del Bayern Monaco: 

CHAMPIONS LEAGUE"E' stato impressionante vedere il Real Madrid vincere la coppa per due volte di fila e, complessivamente, per tre volte in quattro anni. E' una grande sfida trionfare ogni anno in Champions League e loro ci sono riusciti per tre anni. La prossima stagione proveremo a fermarli".

OBIETTIVI - "Vogliamo vincere tutto. Ma parlare di titoli futuri non è la cosa giusta da fare, vincere dipende da tanti fattori e non si possono dire certe cose nove mesi prima. Dipende dalla situazione, da che stato di forma abbia la squadra tra aprile e maggio. Normalmente il Bayern Monaco vuole trionfare in qualunque competizione giochi".

ADDII"Normalmente ogni anno ci sono dei piccoli cambiamenti ma quest'anno, senza Lahm e Xabi Alonso, abbiamo perso due grandi giocatori. E' una nuova occasione per i più giovani, ma è anche una grande sfida per noi".

ANCELOTTI"Forse avevo bisogno di un po' più tempo per conoscere Ancelotti e il nuovo sistema di gioco, ma penso che da gennaio in poi, nella seconda parte dell'annata, le cose siano andate molto bene. Guardo avanti in maniera positiva in vista della prossima stagione con l'obiettivo di fare meglio".