00:15 min
SFIDA

Bayern Monaco, Nagelsmann pensa a… Mbappé: “Upamecano ci aiuterà contro di lui”

Redazione ITASportPress

Il mister dei bavaresi tra campionato e Champions League...

Nel corso della conferenza stampa in vista del match contro lo Stoccarda, il tecnico del Bayern MonacoJulian Nagelsmann si è soffermato su Upamecano e Pavard ed in particolare ha dato uno sguardo ben preciso ai prossimi impegni del club tedesco. In modo specifico sulla sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League e su cosa vorrà dire affrontare Kylian Mbappé, spauracchio numero uno.

[an error occurred while processing this directive]

Il mister dei bavaresi ha detto riguardo ai suoi due difensori: "Benji (Pavard ndr) è in ottima forma. Vogliamo e dobbiamo vincere la partita con lo Stoccarda. Dal modulo dovrebbe giocare, ma c'è anche il problema che arriva la sfida di mercoledì quindi potrei anche dare spazio ad un altro giocatore. Lo decideremo in queste ore".

Proprio la gara di Champions League è già nei pensieri di Nagelsmann che si è fatto sfuggire un pensiero della personalissima sfida che vivrà la sua difesa contro Mbappé, pericolo numero uno del Psg: "Upa ci aiuterà con la sua velocità contro Mbappé", ha detto con sicurezza il mister.