Bayern Monaco, paura per Tolisso: infortunio in allenamento e Europeo con la Francia a rischio

Iol centrocampista si sarebbe fatto molto male nell’ultima seduta di allenamento dei tedeschi

di Redazione ITASportPress
Tolisso

Nuovi guai per Hansi Flick e il Bayern Monaco alla vigilia della sfida di campionato con l’Eintracht e a pochi giorni dagli ottavi di Champions contro la Lazio. Secondo quanto si apprende dalla Bild, dopo i casi di positività al coronavirus, in casa dei tedeschi ci sarebbe l’ennesimo stop per un calciatore. Si tratta di Corentin Tolisso, centrocampista francese di 26 anni, fermatosi in allenamento a causa di un brutto infortunio.

Tolisso, Europeo a rischio?

Tolisso
Tolisso (getty images)

Secondo quanto si apprende dal noto media tedesco, sempre molto vicino alle vicende di casa Bayern, Tolisso si è infortunato gravemente durante la seduta di allenamento di ieri. Sebbene il club di Monaco di Baviera non abbia ancora rilasciato un comunicato ufficiale in merito e quindi non si sappia la reale entità del problema del francese, in Germania parlano di un possibile lungo stop che farebbe perdere al giocatore persino il prossimo Europeo.

Secondo quanto informa L’Equipe, il giocatore si sarebbe già sottoposto ad intervento chirurgico – perfettamente riuscito – per la rottura del tendine del quadricipite sinistro. I tempi di recupero sarebbero stimati in 3 mesi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy