ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA CURIOSITA'

Bayern Monaco, Pavard “scappa” dal campo e viene sostituito: doveva andare in bagno

Pavard (getty images)

A raccontare l'episodio il tecnico dei bavaresi Julian Nagelsmann

Redazione ITASportPress

Capita anche questo su un campo di calcio. Un'incombenza fisiologica da non poter trattenere e allora, ecco che anche un calciatore esperto e ligio al dovere come Benjamin Pavard del Bayern Monaco non ha potuto fare altro che "scappare" dal campo all'improvviso e... rispondere "al richiamo" del bagno.

Ebbene sì, perché l'esterno francese del club bavarese, nel corso della gara giocata contro il Wolfsburg, è dovuto andare in bagno a pochi minuti dalla fine della sfida salvo poi tornare qualche istante dopo trovandosi... sostituito.

IN BAGNO - A raccontare nel dettaglio cosa è successo, è stato il tecnico dei bavaresi Julian Nagelsmann che dopo la partita ha reso noto il siparietto andato in scena col suo calciatore: "Benji è venuto in panchina e mi ha detto in francese che doveva andare in bagno. O almeno credo mi abbia detto così", ha esordito il mister parlando ai media tedeschi dopo la sfida. "Poi ha giocato altri 15 secondi e dopo 2-3 passaggi, quando la palla era sull'altra fascia laterale, è scappato nello spogliatoio. Quando ho visto che non tornava, ho detto al quarto uomo che avremmo modificato la sostituzione... ed è andata bene". Infatti, il tecnico stava operando un altro cambio per sostituire Musiala, rimasto poi in campo, e capace di fornire anche un assist a Lewandowski l'assist per la rete del definitivo 4-0.

 Pavard (getty images)
tutte le notizie di