ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DEDICA

Bayern Monaco, Pavard: “Vittoria del Klassiker dedicata a Nagelsmann”

Pavard
Dopo il successo nel big match contro il Borussia Dortmund, il difensore del Bayern ha dedicato la vittoria all'ex mister.

Redazione ITASportPress

In Germania sono state ore delicate in chiave calcistica con il big match andato in scena tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund. A trionfare sono stati i bavaresi per 4-2 con mister Tuchel subito vittorioso alla prima in panchina. A far parlare, però, alcune dichiarazioni post match a BeIn Sports da parte di Benjamin Pavard. L'esterno o centrale ha parlato a caldo dedicando la vittoria all'ex mister Nagelsmann, esonerato a sorpresa solamente pochi giorni fa.

"Siamo rimasti molto sorpresi dal licenziamento di Nagelsmann e dei suoi due assistenti", ha detto Pavard senza giri di parole. "A loro vorrei dedicare questa vittoria davvero. Sappiamo che questo è il calcio. Non siamo noi, i giocatori, a prendere queste decisioni. Il nuovo allenatore è molto esperto e di successo. Dobbiamo andare avanti e continuare a giocare allo stesso modo come abbiamo fatto in questa gara del Klassiker".

Insomma, il trionfo dei bavaresi è stato importante e sebbene ci sia stato Tuchel alla guida, il pensiero è stato rivolto all'ex manager.

Pavard
tutte le notizie di