gazzanet

Bayern Monaco, Rode: “Guardiola non mi parla. Con Sammer invece…”

Sebastian Rode, centrocampista del Bayern Monaco, non è soddisfatto del suo utilizzo nel club bavarese: ecco le dichiarazioni del giocatore tedesco a Goal.com

Redazione ITASportPress

"Sebastian Rode, centrocampista del Bayern Monaco, non è soddisfatto del suo utilizzo nel club bavarese. Il giocatore, classe '90, ne parla ai microfoni di Goal.com:"Guardiola non parla quasi mai con me, così non capisco quale sia il mio ruolo nel club e perché non gioco regolarmente. Non è una bella situazione, ma questo non mi spinge ad abbassare la testa. Cercherò di dare il massimo per la squadra nella speranza che le cose possano migliorare". L'ex Eintracht Francoforte ha giocato dall'inizio nell'ultimo match vinto dai campioni di Germania sul campo del Colonia.

"LEGAME DIFFERENTE CON IL D.S. - Rispetto a quello con l'allenatore spagnolo, il rapporto con il direttore sportivo del club tedesco, Matthias Sammer, è invece diverso: "Viene spesso a parlarmi e conosce naturalmente la mia situazione. La società è soddisfatta di me, ma non sono contento del mio impiego".

"C4