ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Bayern, Sule via andrà al Borussia Dortmund

Bayern Monaco Sule (getty images)

Il commento del tecnico sull'addio del difensore a fine stagione

Redazione ITASportPress

Niklas Sule lascerà il Bayern Monaco in estate. La conferma arrivata dall'agente del giocatore trova ulteriore peso anche nelle parole del tecnico dei bavaresi Julian Nagelsmann che dopo la vittoria contro il Lipsia è intervenuto commentando proprio a situazione legata al difensore.

DA SOSTITUIRE - "Capisco alcune delle ragioni ma non le conosco tutte", ha detto Nagelsmann a proposito del futuro addio di Sule. "Un contratto scade e ci sono squadre con più soldi di noi, ovunque li prendano. Va così, è un giocatore importante per noi e dobbiamo trovare il sostituto, è una sfida". Ancora sull'importante del difensore: "Neuer ha detto che la squadra è infastidita perché andrà via e credo sia un complimento nei suoi confronti (di Sule ndr). Questa cosa lo deve stimolare ad essere ancora migliore".

FUTURO - Süle si trasferirà al Borussia Dortmund nell'estate del 2022, come riporta il Frankfurter Rundschau. Süle si è trasferito al Bayern dall'Hoffenheim nell'estate del 2017 per 20 milioni di euro. In 159 partite con il club di Monaco, ha segnato 6 gol e dato 4 assist.

Ricordiamo che il Bayern Monaco guida la classifica della Bundesliga con nove lunghezze di vantaggio sul Borussia Dortmund secondo e in Champions League se la vedrà col Salisburgo negli ottavi di finale.

 Bayern Monaco Sule (getty images)
tutte le notizie di