ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

POSITIVO

Bayern Monaco, tecnico Nagelsmann positivo al Covid

Nagelsmann (getty images)

Il tecnico dei bavaresi era vaccinato

Redazione ITASportPress

Il tecnico del Bayern MonacoJulian Nagelsmann è risultato positivo al Covid-19. Lo ha reso noto lo stesso club tedesco all'indomani della sfida di Champions League vinta contro il Benfica.

Già nelle scorse ore, i bavaresi avevano sospettato qualcosa. Il tecnico, infatti, è rimasto in albergo a causa di quella che era stata definita "un'infezione simil-influenzale" e al suo posto a guidare la squadra per la gara di Coppa erano andati gli assistenti Dino Toppmöller e Xaver Zembrod.

In queste ore, il club tedesco ha annunciato quello che tutti temevano ovvero la positività di Nagelsmann al coronavirus: "Julian Nagelsmann è risultato positivo al coronavirus nonostante sia vaccinato", si legge nella nota pubblicata sul sito ufficiale del Bayern Monaco e sui profili social. "Tornerà a Monaco separatamente dalla squadra, in aeroambulanza, e sarà posto in isolamento domestico".

Un piccolo problema dunque per i bavaresi che dovranno proseguire il loro ottimo momento in campionato e Champions senza il mister.

 (Getty Images)
tutte le notizie di