ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

POSITIVO

Bayern Monaco, tecnico Nagelsmann positivo al Covid

Nagelsmann

Il tecnico dei bavaresi era vaccinato

Redazione ITASportPress

Il tecnico del Bayern MonacoJulian Nagelsmann è risultato positivo al Covid-19. Lo ha reso noto lo stesso club tedesco all'indomani della sfida di Champions League vinta contro il Benfica.

Già nelle scorse ore, i bavaresi avevano sospettato qualcosa. Il tecnico, infatti, è rimasto in albergo a causa di quella che era stata definita "un'infezione simil-influenzale" e al suo posto a guidare la squadra per la gara di Coppa erano andati gli assistenti Dino Toppmöller e Xaver Zembrod.

In queste ore, il club tedesco ha annunciato quello che tutti temevano ovvero la positività di Nagelsmann al coronavirus: "Julian Nagelsmann è risultato positivo al coronavirus nonostante sia vaccinato", si legge nella nota pubblicata sul sito ufficiale del Bayern Monaco e sui profili social. "Tornerà a Monaco separatamente dalla squadra, in aeroambulanza, e sarà posto in isolamento domestico".

Un piccolo problema dunque per i bavaresi che dovranno proseguire il loro ottimo momento in campionato e Champions senza il mister.

Bayern Monaco, tecnico Nagelsmann positivo al Covid- immagine 2
tutte le notizie di