ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CASO

Bayern Monaco, tegola Musiala: positivo al Covid salta la Champions

Bayern Monaco Musiala
Problema in casa bavarese.

Redazione ITASportPress

Dopo Kimmich, Muller e Neuer, il Bayern Monaco continua a fare i conti con il Covid-19. Ebbene sì, perché all'interno del gruppo squadra c'è un nuovo caso di positività. Si tratta del giovane Jamal Musiala che è risultato positivo al coronavirus in queste ore.

Una tegola non indifferente per i tedeschi e per mister Nagelsmann in vista della gara in Champions League in programma mercoledì sera contro il Viktoria Plzen, match valido per la quarta giornata del girone. Per il giovane calciatore sicuro il forfait nella gara ma una flebile speranza per la sfida di campionato di sabato contro il Friburgo.

Nella nota ufficiale del club bavarese si legge: "Jamal Musiala è risultato positivo al coronavirus. L'attaccante dell'FC Bayern sta bene ed è in isolamento in casa". Nessuna comunicazione sulle tempistiche, ovviamente, che dipenderanno dai tamponi successivi che dovranno essere negativi per consentirgli il ritorno agli allenamenti e alle gare. Al tecnico il compito di sostituirle il giocatore nel modo migliore possibile.

Bayern Monaco Musiala
tutte le notizie di