gazzanet

Bayern, Muller: “Juve? Avrei rigiocato 3 giorni dopo. Sul Barça…”

Parla una delle stelle del Bayern Monaco. L'attaccante tedesco analizza i temi d'attualità riguardanti i campioni di Germania, che la settimana prossima sfideranno la Juventus nel ritorno degli ottavi di finale della Champions League

Redazione ITASportPress

Il Bayern Monaco è senza dubbio una delle squadre migliori al mondo, se non la più forte. Lo dice sia il palmares che i recenti risultati sul campo: i tedeschi hanno vinto le ultime tre Bundesliga e si sono laureati per la quinta volta campioni d'Europa nel 2003. Gli interpreti del gioco di mister Pep Guardiola fanno gola a tutti e tra questi c'è sicuramente Thomas Muller. L'attaccante dei bavaresi, a Sport 1, parla dei temi d'attualità riguardanti i campioni di Germania, che la settimana prossima sfideranno la Juventus nel ritorno degli ottavi di finale della Champions League (si riparte dal 2-2 di Torino): "Avrei preferito giocare il rematch contro la Juventus tre giorni dopo l'andata, perché quel pareggio non è la giusta fotografia della prestazione che abbiamo offerto allo Juventus Stadium".

LA RIVALE EUROPEA: IL BARCELLONA - "Barcellona meglio di noi? Al momento siamo primi in campionato, a un passo dalla finale di Coppa di Germania e abbiamo ottenuto un grande risultato nell'andata degli ottavi di finale della Champions League, non vedo dove siano meglio di noi. I blaugrana sono in un buon momento e sono reduci dal triplete della scorsa stagione, sicuramente noi e il Barcellona siamo fra le più forti d'Europa e se dovesse arrivare una sfida contro di loro ci faremo trovare pronti". 

CAMPIONATO TEDESCO ANCORA APERTO - "La Bundesliga non è un campionato chiuso, non vogliamo assolutamente che i cinque punti di vantaggio sul Borussia Dortmund si riducano ulteriormente".

C4