gazzanet

Bayern, Müller: “Vinceremo per Guardiola. Futuro? Gli inglesi mi hanno cercato ma resto qui. Ancelotti la pentola è pronta”

Bayern, Muller ha dichiarato lungo amore alla squadra rot-weiss

Redazione ITASportPress

Ha un palmares invidiabile il calciatore del Bayern Monaco, Thomas Müller. A soli 26-anni, ha vinto con il club bavarese quattro campionati, tre volte la coppa di Germania e una Champions League. E per non farsi mancare nulla nel 2014 è diventato Campione del mondo con la Germania. Il Bayern è la sua casa è oggi al portale abendzeitung-muenchen.de, Müller ha dichiarato lungo amore alla squadra rot-weiss: "Ho un contratto fino al 2021, ciò significa che avrò già 30 anni e credo di poter mantenere un buon livello fisico per continuare a vincere qui anche dopo". Offerte inglesi? "Sì ne sono arrivate, i club britannici finanziariamente sono messi molto bene ma il Bayern è uno dei tre club migliori al mondo insieme a Barcellona e Real Madrid, quindi non è stato difficile decidere di prolungare il contratto e rimanere qui".

ANCELOTTI - "Al futuro allenatore piace la pasta e i tortellini e con Guardiola ci sono differenza anche in cucina. La pasta non l'abbiamo ma la compreremo e siamo pronti a mettere la pentola con l'acqua salata sul fuoco..."

LEWANDOWSKI - "C'è un'ottima intesa con Robert e le difese avversarie a volte non sanno come controllarci. Lui è un attaccante centrale ma si muove con giusti movimenti e sappiamo come farci trovare pronti. Potrebbe fare anche 40 goal a stagione e raggiungere Gerd Müller"

GUARDIOLA - "E' sempre meticoloso nel lavoro e non è affatto vero che pensa al Manchester City. E poi abbiamo sempre le telecamere piazzate addosso e per Guardiola sarebbe difficile distrarsi e non farci lavorare bene. A parte tutto, noi vogliamo vincere la Champions anche per Pep".