gazzanet

BAYERN MONACO, rinnovano quattro calciatori

Prorogato il contratto a 4 calciatori del Bayern Monaco

Redazione ITASportPress

Poker di rinnovi in casa Bayern Monaco che chiude l'anno con la firma sul nuovo contratto dei calciatori Thomas Müller (26) Jerome Boateng (27) e Javi Martinez (27) tutti fino al 2021. "Siamo lieti che questi importanti giocatori hanno rinnovato l'impegno con noi", ha detto Karl-Heinz Rummenigge, presidente del Bayern Monaco."Thomas, Jérôme e Javi sanno come vincere i titoli nazionali e la Champions League. Con loro, il nostro team avrà qualità per molto tempo".

Anche Xabi Alonso (34) ha accettato l'offerta bavarese e il suo contratto è stato prorogato fino al 2017.

Queste le dichiarazioni dei calciatori a cominciare da Thomas Müller: "Ho la sensazione e sono convinto che al Bayern nei prossimi anni, si continuerà a vincere. Sono orgoglioso e felice di aver prolungato il mio contratto ".

Jerome Boateng: "Sono soddisfatto e felice di aver potuto prolungare perchè voglio continuare a vincere qui"

Javi Martinez: "Sono molto felice e orgoglioso di aver prolungato il mio contratto fino al 2021. Abbiamo una grande squadra. Monaco di Baviera è una città perfetta per un giocatore professionista, qui la gente ha rispetto, tutto è perfetto ".

Xabi Alonso: "Sono contento e felice di aver prolungato il mio contratto per un altro anno. La mia famiglia si sente a Monaco molto bene, e questo è ciò che conta. "