L'INFORTUNIO

Bayern, tegola Musiala: stop di un mese

Bayern Monaco Musiala
Non buone notizie per il Bayern Monaco, che per circa 2-3 settimane dovrà fare a meno di Jamal Musiala. Rientro segnato dopo la sosta Nazionali
Redazione ITASportPress

BayernMonaco e Germania dovranno fare a meno di Jamal Musiala per le prossime settimane. Il giovane trequartista si è infortunato durante la sfida di Champions contro il Galatasaray - vinta comunque dai bavaresi per 2 a 1- e le sue condizioni non sono particolarmente confortanti. Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco SportBild, Jamal dovrebbe rimanere ai box per circa 2-3 settimane. Pare infatti che il tedesco abbia riportato un leggero infortunio alla fibra muscolare, che proprio lo scorso martedì lo ha costretto a lasciare in anticipo il terreno di gioco. Confermata la sua assenza per il match di campionato contro l’Heidnheim e, dunque, anche gli impegni in Nazionale. Il rientro è segnato dopo la sosta per le Nazionali. Ricordiamo inoltre che Musiala è stato a lungo oggetto di speculazioni di mercato, con i maggiori top club europei che pare lo abbiano messo nel mirino per la prossima estate.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.