ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Bayern, tre superstar in vendita: possibile tesoretto di 170 milioni

Bayern Monaco Musiala
Tre fuoriclasse del Bayern in vendita, se le trattazioni andassero in porto ci sarebbero in ballo 170 milioni
Redazione ITASportPress

Per forgiare una squadra il calciomercato rimane la principale risorsa di ogni squadra. A tale sillogismo non si sottrae il Bayern, che in estate potrebbe mettere in vendita tre punte di diamante. I giocatori in uscita sono Serge Gnabry, Leroy Sané e Sadio Mané. Del loro addio ai bavaresi si vocifera ormai da mesi, ma cosa c’è di reale? Sicuramente dopo la stagione non brillante a livello personale la conferma è stata messa in dubbio. La vittoria del campionato arrivato solo per il suicidio del Borussia Dortmund non ha salvato i tre dalla critica.

FUTURO INCERTO –  Il trio ha un valore di mercato complessivo di 170 milioni di euro. Non è ancora sicuro che tutti e tre vengano ceduti, tenendo conto che al Bayern c’è sempre bisogno di un classico numero 9 che potrebbe essere Vlahovic. Inoltre se almeno uno dei tre bomber rimanesse in rosa, ci sarebbe un turnover più equilibrato e un team dotato di calciatori con caratteristiche più variegate.


LE POSSIBILI COMBINAZIONI - Con Mané, Sané, Gnabry, Kingsley Coman, Thomas Müller e Jamal Musiala, ci sono sei giocatori che sono potenziali giocatori regolari. Con un nuovo nove, l'allenatore Thomas Tuchel avrebbe quindi sette migliori giocatori con Eric Maxim Choupo-Moting sarebbero addirittura otto per forse solo quattro posizioni offensive.  Dunque per scoprire la  formazione dell’allenatore Thomas Tuchel del prossimo campionato, non resta altro che attendere i prossimi aggiornamenti di calciomercato.

 

tutte le notizie di