ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CASO

Ben Arfa, ci risiamo: litiga con mister e compagni. Il Lille lo mette fuori rosa

Ben Arfa (getty images)

Ancora un caso attorno al talentuoso Ben Arfa

Redazione ITASportPress

Hatem Ben Arfa torna a fare notizia ma, anche in questo caso, non per qualche giocata in campo frutto del suo talento ma per l'ennesima problematica all'interno del gruppo squadra. Secondo quanto riportato da RMC Sport, il fantasista del Lille sarebbe finito fuori rosa dopo un litigio con l’allenatore Gourvennec in seguito al pareggio per 0-0 contro il Bordeaux dello scorso weekend.

Da quanto si apprende, negli spogliatoi Ben Arfa sarebbe arrivato ai ferri corti con il compagno di squadra Tiago Djalò, prima di cambiare target e prendersela con suo allenatore per l’atteggiamento tattico. "Giochiamo troppo bassi, non come una squadra che deve difendere un posto in Champions League. Non siamo al Guingamp (ex squadra di Gourvennec, ndr)", le parole del giocatore.

Una tensione che era stata confermata anche da altri membri della squadra senza però entrare nei dettagli dell'accaduto. Nelle ultime ore, però, l'ulteriore conferma che qualcosa è avvenuto con Ben Arfa allontanato dal gruppo squadra e "privato" dell'allenamento del martedì.

Il club avrebbe aperto un’indagine disciplinare interna e starebbe studiando una soluzione che potrebbe anche portare alla separazione col giocatore. Ben Arfa, ad oggi, ha un contratto in essere fino al prossimo mese di giugno.

 Ben Arfa (getty images)
tutte le notizie di