ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Benfica, paura per Jorge Jesus: infezione respiratoria

Jorge Jesus Benfica (getty images)

Problemi per il tecnico dei portoghesi

Redazione ITASportPress

Non arrivano buone notizie dal Portogallo ed in modo particolare per Jorge Jesus, allenatore del Benfica. Il tecnico, come comunicato nella notte dalla società, è alle prese con un'infezione respiratoria. Le sue condizioni sono stabili ma intanto non ha tenuto la conferenza pre gara e non dovrebbe essere presente alla sfida dei suoi contro la Belenenses.

Benfica, le condizioni di Jorge Jesus

 Jorge Jesus (getty images)

Le condizioni di Jorge Jesus tengono in apprensione il Benfica e lasciano molti dubbi sulla sua possibilità di essere al timone della squadra per i prossimi imminenti impegni. La società ha rilasciato un breve comunicato nelle scorse  ore: "A seguito degli esami medici effettuati all'Hospital da Luz, il Benfica riferisce che Jorge Jesus ha un'infezione respiratoria, clinicamente stabile. Jorge Jesus è ancora in attesa del risultato degli esami diagnostici complementari e la sua presenza al timone della squadra per i quarti di finale di Coppa del Portogallo dipende dall'evoluzione della sua salute".

Un brutto imprevisto per il 66enne allenatore lusitano che tiene in ansia l'ambiente del Benfica e tutto il Portogallo. La prima pagina odierna di A Bola, infatti, è dedicata proprio al mister che già in passato aveva avuto problemi simili legati al Covid quando, a marzo, era risultato positivo.

tutte le notizie di