ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL BOMBER

Benzema aspetta Mbappé al Real Madrid: “Sarebbe il benvenuto. Su Ancelotti…”

Real Madrid Benzema (getty images)

Il centravanti blancos pronto alla nuova avventura di Sir Carlo; "Mi piace la sua filosofia di gioco"

Redazione ITASportPress

Fresco di chiamata con la Francia per i prossimi Europei, Karim Benzema, attaccante del Real Madrid, ha avuto modo di parlare anche delle vicende relative al club madrileno. Il bomber ha rilasciato un’intervista al quotidiano Marca dove ha parlato del ritorno di Ancelotti come allenatore ma anche delle operazioni di mercato in entrata del club.

Benzema: tra Ancelotti e... Mbappé

Sul ritorno a Madrid di Ancelotti, Benzema ha detto: "Per noi è una bella notizia, lo conosciamo tutti, giocatori, tifosi. È un grande allenatore. Mi piace la sua filosofia di gioco, come vede il calcio, come gestisce il gruppo e come guida la squadra. E vuole vincere tutti i titoli". Sull'addio di Zidane: "Personalmente mi ha dato tantissimo. Non ce l'aspettavamo".

Sul mercato dei blancos: "Mbappé? Kylian è un giocatore giovane, con grandi qualità ed è un bravo ragazzo. Sarebbe il benvenuto al Real Madrid. Quale squadra non lo prenderebbe senza esitazione?! Per ora ha un contratto al Psg e vedremo cosa deciderà. Oggi la nostra priorità è vincere l’Europeo".

Infine su Alaba: “È un ottimo giocatore, ha giocato otto o nove anni con il Bayern, ha vinto molti titoli ed è un grande rinforzo".

tutte le notizie di