ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CASO

Benzema, l’agente pubblica immagini risonanza: “Poteva giocare gli ottavi al Mondiale”

Benzema
Ulteriore caso tra Francia e Benzema dopo la delusione Mondiale: l'agente del giocatore ha pubblicato le risonanze e ha chiarto che il Pallone d'Oro avrebbe potuto giocare dagli ottavi in poi.

Redazione ITASportPress

"Benzema poteva essere disponibile dagli ottavi dei Mondiali. Perchè lo hai fatto tornare indietro così presto?". Sono queste le parole, o meglio, la domanda che si pone pubblicamente KarimDjaziri, agente dell'attaccante francese del Real Madrid e della Francia, Karim Benzema.

Il procuratore del Pallone d'Oro 2022 è tornato a parlare su Twitter dell'assenza del centravanti da Qatar 2022. Il destinatario delle sue parole, non sembrano esserci dubbi, è il ct dei Bleus, Didier Deschamps.

Djaziri ha postato nel suo contenuto social, anche un video con l'immagine della risonanza magnetica che rivela lo stato della lesione muscolare patita dal suo assistito alla vigilia del torneo. "Ho consultato tre ortopedici: tutti mi hanno assicurato che Karim avrebbe potuto essere a disposizione dagli ottavi".

Come noto, però, Benzema non ha preso parte alla competizione per scelta del CT che lo ha fatto tornare a casa. Il centravanti si era poi allenato pochi giorni dopo l'addio alla Francia col Real Madrid confermando come, in realtà, sarebbe potuto essere a disposizione.

L'esclusione del giocatore ha fatto pensare anche a dissapori tra lui e il CT. Staremo a vedere se i diretti interessati commenteranno in futuro.

Real Madrid Benzema
tutte le notizie di