ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Berbatov: “Cristiano Ronaldo? Se potrà tornare a giocare in Europa lo farà”

Berbatov
L'ex attaccante non ha dubbi sul fatto che il portoghese, in caso di offerta in Europa, tornerà a giocare in campionati più competitivi.
Redazione ITASportPress

"Sebbene abbia 38 anni, si prende cura di se stesso in modo molto dettagliati e probabilmente potrebbe prolungare la sua carriera per altri due anni". Ne è convinto Dimitar Berbatov e il diretto interessato delle sue affermazioni è Cristiano Ronaldo. "La sua ambizione rimane molto alta, il suo livello competitivo rimane alto e si diverte a segnare gol. Ne è ancora capace. Mi piacerebbe vederlo fare un passo in più ancora nella sua carriera. Non so se tornerà in Europa, ma finché continuerà a divertirsi, starà bene".

L'ex attaccante, e compagno di squadra proprio di CR7 al Manchester United, ha parlato a Sport augurandosi di vedere di nuovo il cinque volte Pallone d'Oro giocare in Europa. "Se tornerà? Dipende. Quando costruisci la tua eredità e ti chiami Ronaldo, vorrai sempre essere indiscusso. Quando hai giocatori come Ronaldo in squadra devi sapere come allenarlo, come dargli il rispetto che si è guadagnato. Se ha la possibilità di tornare in Europa, probabilmente lo farà. Finché continuerà a giocare, penso che i tifosi di calcio saranno felici".


Berbatov Cristiano Ronaldo
tutte le notizie di