ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CASO

Berbatov: “Van de Beek perso allo United. Questo succede quando compri solo per…”

Van de Beek (getty images)

L'ex attaccante e la situazione del centrocampista olandese in maglia Red Devils

Redazione ITASportPress

Salvate il soldato Van de Beek e, di conseguenza, anche l'investimento fatto dal ManchesterUnited per acquistarlo. Questo il senso delle parole dello storico attaccante Dimitar Berbatov che ai microfoni di Betfair si è espresso sul centrocampista olandese che in maglia Red Devils non ha ancora avuto lo spazio che si si attendeva.

Il giocatore, per sua stessa ammissione, sembrava essere destinato alla cessione a causa dello scarso utilizzo ma alla fine è rimasto in quel di Manchester con la speranza di avere il suo spazio. Eppure, le cose non sembrano andare bene per lui. Anche nell'ultima gara disputato in Champions League contro lo Young Boys, Van de Beek ha giocato solo un tempo venendo sostituito all'intervallo da mister Solskjaer.

PERSO - "Van de Beek sembra perso", ha sentenziato Berbatov. "Credo che stia finendo il suo tempo per salvare l'esperienza allo United. Ha iniziato contro lo Young Boys ma è stato sostituito all'intervallo, questa è stata la storia del suo periodo in questo club. Se gioca, viene sostituito. Se entra, lo fa per pochi minuti, circa 10. Non ha mai la possibilità di mostrare cosa può fare".Da qui il consiglio al club: "La verità è che questo acquisto non sta funzionando. Né per Van de Beek né per il club. È un peccato perché lo United ha pagato un sacco di soldi per lui. Ma questo è quello che succede quando spendi soldi solo per soddisfare i tuoi fan. Spero per lui possa cambiare qualcosa ma credo che lo United, a questo punto, dovrebbe provare a limitare le perdite (con una cessione ndr)".

 Berbatov (getty images)
tutte le notizie di