ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FUTURO

Bernardo Silva non mente: “Voglio andare al Benfica entro i 32 anni”

Bernardo Silva
Il centrocampista ora al Manchester City non ha dubbi sul suo futuro.

Redazione ITASportPress

Intervistato da Record, il centrocampista offensivo del Manchester CityBernardo Silva ha spiegato con fermezza quali sono le sue idee per il futuro. Spesso accostato ad altri club, tra cui il Barcellona, il calciatore portoghese ha ribadito, invece, la sua intenzione di tornare al Benfica.

FUTURO - "Non mentirò, è una cosa a cui penso ogni anno. È sempre stato un obiettivo. Non ho potuto realizzare il mio sogno di giocare per il Benfica quando avevo 19-20 anni, ma voglio ancora realizzarlo", le parole di Bernardo Silva il cui contratto col Manchester City è in scadenza nel 2025. A quel punto il giocatore sarebbe in linea con i suoi standard d'età per compiere il trasferimento. "Andando in un nuovo club a 29 anni, terminerò il contratto solo a 34. Il mio obiettivo è di tornare al Benfica entro i 32 anni d'età. La situazione attuale? Dipende da cosa succederà la prossima estate".

Non è un segreto che il calciatore sia molto apprezzato al City da Pep Guardiola ma è anche vero che spesso la volontà gioca un ruolo importantissimo negli affari di mercato. Staremo a vedere quando il portoghese tornerà in Patria.

Bernardo Silva
tutte le notizie di