ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MALORE

Besiktas, paura per Fabrice Nsakala: collassa in campo durante la partita

Besiktas, paura per Fabrice Nsakala: collassa in campo durante la partita

Grosso spavento nel corso del match del campionato turco

Redazione ITASportPress

Sono state ore di paura per Fabrice Nsakala, calciatore del Besiktas, che nel corso della partita disputata nella notte ha subito un malore che lo ha visto collassare a terra sul campo da gioco. A palla lontana, al minuto 71', il difensore del club turco è caduto a terra colto da un problema di salute. Attimi di terrore tra i compagni che sono intervenuti per evitare che si potesse soffofocare con la lingue. I soccorsi sono subito entrati in campo tra la preoccupazione generale di tutti i presenti.

Il giocatore è stato trasportato d'urgenza all'ospedale più vicino e per fortuna le sue condizioni non sono sembrate gravi fin dai primi minuti in ospedale. La conferma è arrivata anche dal Besiktas che ha aggiornato costantemente sulle condizioni del proprio tesserato.

Besiktas, paura per Fabrice Nsakala: collassa in campo durante la partita

Per fortuna dopo alcune ore di spavento, è stato lo stesso Fabrice Nsakala a "parlare" della sua salute pubblicando su Twitter uno scatto che lo ritrae sorridente sul letto dell'ospedale per tutti gli accertamenti del caso.

Per la cronaca, la partita tra Besiktas e Gazisehir è stata temporaneamente sospesa ma poi è stato portata a termine con il risultato che è rimasto fissato sullo 0-0.

tutte le notizie di