ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CT

Bielsa torna ad allenare: può diventare CT dell’Uruguay

Bielsa
Il Loco potrebbe diventare nuovo commissario tecnico della Celeste.

Redazione ITASportPress

Marcelo Bielsa è molto vicino a diventare il commissario tecnico della nazionale uruguaiana. Potrebbe essere il Loco il sostituto di Diego Alonso che ha lasciato l'incarico dopo il Mondiale in Qatar.

Secondo le indiscrezioni riprese da TyC Sports sembra proprio che l'allenatore sarebbe davvero molto vicino a diventare CT dell'Uruguay.

Per il mister sarebbe la terza selezione assoluta della carriera. Le trattative sono agli sgoccioli e nel caso in cui tutto dovesse andare nel verso giusto, firmerà con la Celeste fino alla fine delle qualificazioni sudamericane con la possibilità di prolungare il contratto fino alla Coppa del Mondo 2026, che sarà ospitata da Stati Uniti, Canada e Messico.

Da sottolineare come Marcelo Broli, ex giocatore del Real Valladolid ed allenatore del Peñarol e dell'Under-20, ha guidato ad interim la Celeste nelle amichevoli contro il Giappone e la Corea del Sud ma la Federazione ha voluto giustamente avviare i contatti per trovare un nuovo CT per il presente e per il futuro.

Bielsa
tutte le notizie di