ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ADDIO

Blind saluta l’Ajax dopo 23 anni: contratto risolto. Ci sarà partita d’addio

Blind Ajax
Contratto risolto consensualmente tra le parti. Il calciatore ora cercherà una nuova squadra.

Redazione ITASportPress

Se si dice Ajax, si dice anche Daley Blind. L'olandese e il club hanno scritto grandi pagine di storia insieme. Una favola durata 23 anni, divisi in due esperienze: la prima dal 1995 al 2014, la seconda dal 2018 al 2022. Ma vanno anche considerate le giovani, nelle quali l'atleta era entrato a 8 anni.

Nelle scorse ore, però, è arrivato l'addio, quello che sembra definitivo, almeno da calciatore. Le parti hanno annunciato la risoluzione consensuale del contratto con Blind che potrà ora cercare una nuova squadra per terminare la carriera.

Sui canali ufficiali anche social, i saluti e alcune delle parole dei diretti interessati. Tra queste, quelle di Edwin van der Sar, direttore generale dell'Ajax, che ha spiegato: "Negli ultimi giorni abbiamo raggiunto un accordo con Daley per risolvere il suo contratto. Spero che possa presto trovare un'altra squadra con cui chiudere una carriera di successo. Insieme a lui, abbiamo deciso che ci sarà una partita all'Amsterdam ArenA dove potrà salutare come si deve i tifosi".

Blind Ajax
tutte le notizie di