Jerome Boateng, ex difensore del Bayern Monaco, ha parlato del possibile addio di Robert Lewandowski al club tedesco soffermandosi anche sulle motivazioni che potrebbero averlo portato a pensare ad una nuova esperienza. Non solo. Il centrale tedesco ha anche consigliato il possibile candidato perfetto per prendere il posto del polacco.
IL COMMENTO
Boateng: “Lewandowski via dal Bayern? Non sarei sorpreso. Proverei a prendere Kane”
Parlando a Sky Germania, Boateng ha detto: "Le voci di un possibile addio di Lewandowski? Non mi hanno sorpreso. Si poteva prevedere: per un giocatore come lui è legittimo pensare di voler fare qualcosa di nuovo, a un certo punto. È così per tutti. Penso che si possa raggiungere un accordo senza che ci siano voci e chiacchiere. È difficile ma c'è abbastanza tempo per trovare una buona soluzione per entrambe le parti".
Su chi dovrebbe puntare il Bayern per sostituirlo in caso di partenza: "Ci sono diversi attaccanti che hanno fatto bene e che mi hanno impressionato come Lewa. Direi Benzema che è eccezionale ma credo che Harry Kane sarebbe perfetto. Se potessi proverei subito a prendere Kane al Bayern Monaco".

© RIPRODUZIONE RISERVATA