ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Boca, De Rossi si presenta: “Qui per vincere tutto, questo è l’ambiente ideale per me”

(Getty Images)

L'ex centrocampista della Roma pronto per la nuova avventura

Redazione ITASportPress

Presentazione ufficiale per Daniele De Rossi, nuovo giocatore del Boca Juniors. Il centrocampista, dopo aver indossato per diciotto stagioni la maglia della Roma, è pronto a tuffarsi nella nuova avventura argentina. Queste le sue parole in conferenza stampa.

BURDISSO - "Burdisso mi ha raccontato molte cose sul Boca e dopo il mio addio alla Roma abbiamo iniziato a parlare seriamente di questa opportunità. Io volevo giocare in un ambiente stimolante e, prima di decidere, ho riflettuto a lungo, in quanto si tratta di un cambiamento netto per me e per la mia famiglia. Ma Nicolas, per me, è una garanzia importantissima".

BOCA - "Chi non vive questo club tutti i giorni non può capire che cosa significhi. La gente, in questi primi giorni, mi ha dato moltissimo a livello umano: l'accoglienza dei tifosi in aeroporto alle sei del mattino è stata da brividi. Tutto quello che ho visto finora conferma che il calcio argentino è il posto giusto dove poter lavorare. Il calcio mi prende ventiquattr'ore al giorno, è la mia vita: questa è la piazza migliore per continuare così".

OBIETTIVO - "I miei obiettivi sono quelli della squadra: vincere il campionato, vincere la Libertadores, vincere tutto. Io sono qui per dare il mio contributo: spero di debuttare già mercoledì contro l'Atletico Paranaense".