Secondo le informazioni raccolte da 'TyCSports', infatti, sembra sicuro l’addio agli Xeneizes di Edinson Cavani, che la scorsa estate, dopo la fine della breve avventura al Valencia, ha firmato con il club della Bombonera un contratto con scadenza al 31 dicembre 2024.
Nonostante i 37 anni da compiere a febbraio, però, El Matador non pare avere alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. Anzi, la prossima destinazione potrebbe avere il suggestivo sapore del ritorno a casa, dal momento che il candidato alla presidenza del PeñarolEdgardo Novick ha confessato a 'El País' di aver avviato i contatti con l’entourage di Cavani.
Il ritorno in Uruguay dell’ex attaccante di Napoli, Psg e Manchester United, che ha militato in patria solo a inizio carriera nel Danubio, prenderebbe però forma solo alla scadenza del contratto con il Boca, quindi dal 1° gennaio 2025:
“Sono pronto a fare il massimo sforzo per portare qui Edinson e per fare in modo che, con una squadra di campioni attorno a lui, il Peñarol possa lottare per vincere la Copa Libertadores" il proclama di Novick. Chissà se saranno solo promesse da campagna elettorale, quel che è certo è che tra 14 mesi Cavani sarà prossimo a compiere 38 anni…
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA