ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RISSA

Boca Juniors eliminato dalla Libertadores: scontri tra giocatori e la polizia

Boca Juniors (getty images)

Succede di tutto dopo l'eliminazione degli Xeneizes

Redazione ITASportPress

Incredibile al Boca Juniors: giocatori e alcuni dirigenti sono stati coinvolti in scontri con la Polizia dopo l'eliminazione dalla Copa Libertadores a seguito della sfida contro l'Atletico Mineiro.

La squadra argentina è stata sconfitta ai calci di rigore dal club brasiliano che è volato ai quarti di finale della competizione eliminando appunto gli Xeneizes. Al triplice fischio, dopo le polemiche sul campo per una rete annullata con il VAR, ecco l'incredibile rissa che ha visto coinvolte anche le forze dell'ordine.

A pochi metri dagli spogliatoi, come riporta anche Marca, giocatori e dirigenti del Boca Juniors tra cui Jorge Bermúdez e Raúl Cascini sono venuti a contatto con la Polizia: transenne e altoparlanti sono volati durante gli scontri, nel corso dei quali i poliziotti sono stati costretti a lanciare dei gas lacrimogeni per disperdere l'agguerrita delegazione del Boca.

La formazione argentina ha lasciato lo stadio in netto ritardo rispetto al previsto perché successivamente trattenuta dalla Polizia. Una vicenda di cui si parlerà a lungo e che vedrà sicuramente delle conseguenze molto pensati per il club argentino.

 Boca Juniors (getty images)
tutte le notizie di