00:12 min
MAXI EXTRA TIME

Boca Juniors partita infinita contro il Quilmes: maxi recupero da 21 minuti

Redazione ITASportPress

Scontri tra tifoseria e dopo uno stop forzato deciso dell'arbitro, ecco il maxi recupero.

La sfida di Coppa d'Argentina tra Boca Juniors e Quilmes entra nella storia per una delle partita più lunghe di sempre. Il motivo? Un maxi recupero da oltre venti minuti. La gara, infatti, è stata sospesa a causa di incidenti tra tifosi e, una volta ripresa, si è conclusa dopo ben 21' di recupero.

[an error occurred while processing this directive]

Alla Bombonera, stadio di casa del Boca, si è vissuta una gara dalle mille emozioni, purtroppo non solo in campo.

Il match, conclusosi 3-2 e valido per i quarti di finale di Coppa d'Argentina, che ha visto il Boca Juniors prevalere di misura sul Quilmes ha dovuto fare i conti anche con durissimi scontri tra tifosi che hanno causato appunto una sospensione della gara.

La frangia dei fan del Quilmes è stata negativamente protagonista di lancio di oggetti - tra cui pietre e bottiglie - all'indirizzo dei sostenitori del Boca. Molti di questi hanno anche scavalcato le recinzioni costringendo la polizia all'intervento per sedare la situazione.

Dopo oltre 18 minuti di attesa e con la situazione sugli spalti riportata in qualche modo alla normalità dalle forze dell'ordine, la partita p ripresa con le squadre - già ferme sul 3-2 -, che hanno terminato l'incontro dopo 21 minuti di recupero, uno degli extratime più lunghi mai visti su un campo di calcio.