ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CASO

Boca Juniors, rissa tra Zambrano e Benedetto: puniti dal club con 2 gare di stop

Boca Juniors Zambrano Benedetto
I due calciatori sono arrivati alle mani nell'intervallo dell'ultimo match giocato.

Redazione ITASportPress

Caos in casa Boca Juniors dopo la lite furibonda tra compagni di squadra nell'ultimo match. Protagonisti CarlosZambrano e Dario Benedetto che, all'intervallo della sfida di domenica contro il Racing Avellaneda, erano arrivati alle mani mostrando, al rientro per il secondo tempo, i segni della colluttazione sul proprio corpo.

SEGNI E PUNIZIONE - Una situazione, quella andata in scena tra i tesserati del club argentino, che è diventata presto virale sul web e che è stata confermata anche dalla società. In queste ore, infatti, il Boca ha agito di conseguenza punendo i diretti interessati. Sul sito del club, ecco la nota ufficiale che vede Zambrano e Benedetto essere colpiti con 2 turni di stop: "Il Club Atlético Boca Juniors, dopo i fatti accaduti domenica scorsa, informa che i giocatori Darío Benedetto e Carlos Zambrano non faranno parte della prima squadra nelle prossime due partite".

Da quanto si apprende, la tensione tra i due compagni di squadra sarebbe nata a causa dell sfogo di Benedetto verso la squadra. Dal canto suo Zambrano avrebbe risposto a proposito della sterilità in zona gol dell'attaccante. Da qui, la rissa successiva.

Boca Juniors Zambrano
tutte le notizie di