ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CAOS

Boca Juniors, troppe espulsioni contro il Racing: la gara termina in anticipo

Boca Juniors Dario Benedetto
Succede di tutto nella Supercoppa in Argentina.

Redazione ITASportPress

Incredibile quanto accaduto in Argentina nella Supercoppa o, se preferita, nel Trofeo de Campeones. Protagonisti Boca Juniors e Racing Club che hanno giocato una gara sentitissima e dall'elevato contenuto "falloso". Ebbene sì, perché dopo i tre espulsi nei tempi regolamentari - 2 per gli Xeneizes - ecco scoppiare una vera e propria lotta in stile Far West.

Il risultato? 10 cartellini rossi totali e il Boca Juniors che arriva a non avere il numero legale per proseguire la sfida. 2-1 per il Racing e gara che termina in anticipo. Nei tempi regolamentari c'erano già state tre espulsioni: due per il Boca, una per il Racing ma dal 125esimo in poi si è scatenato il caos.

Altri sette rossi due del Racing e ben cinque del Boca, tra cui il Pipa Benedetto che viene allontanato dal campo dopo consulto al VAR per aver simulato il gesto della mazzetta di soldi. Proprio questa espulsione obbliga l'arbitro ad interrompere la gara perché la squadra è rimasta senza il numero minimo per continuare a giocare. Al Racing la SuperCoppa!

Boca Juniors
tutte le notizie di