ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

REBUS FUTURO

Bomba dalla Francia: Mbappé rinnoverà a maggio col Psg

Mbappé (getty images)

Cambio di programma per il futuro del giovane attaccante?

Redazione ITASportPress

Bomba dalla Francia sul futuro di Kylian Mbappé. Nessuna notizia ufficiale ma una clamorosa indiscrezione su quello che potrebbe essere un cambio di programma del giovane attaccante del Paris Saint-Germain e della Francia.

Secondo quanto riportato dal giornalista Daniel Riolo di RMC Sport, Kylian Mbappé rinnoverà il suo contratto col club parigino e lo farà molto presto. "So che nessuno ci crederà ma firmerà il rinnovo a maggio", le parole dell'uomo. Sempre da quanto riportatato dall'emittente, secondo l'ex Psg e oggi opinionista Jerome Rothen, potrebbe esserci stato anche l'interessamento di un'altra squadra per il francese oltre a Real Madrid e Barcellona. Non è dato sapere quale sia.

Ad ogni modo, se il rinnovo di contratto venisse confermato, sarebbe l'ennesimo colpo di scena per quanto riguarda il calciomercato europeo dato che sembrava praticamente impossibile vedere Mbappé a Parigi nella prossima stagione considerando il forte pressing del Real e anche di qualche suo collega come Karim Benzema.

 (Getty Images)
tutte le notizie di