Borussia Dortmund, Bolt: “Mi allenerò qui per altre tre settimane”. Il sogno continua

Borussia Dortmund, Bolt: “Mi allenerò qui per altre tre settimane”. Il sogno continua

“Almeno altre tre settimane di allenamento a Dortmund. Non è un divertimento, lavoro sodo per raggiungere il mio obiettivo”

di Redazione ITASportPress

Il sogno di Usain Bolt di diventare un calciatore continua. Il recordman dei 100 e 200 metri, ormai ritiratosi dall’atletica leggera agonistica, in un’intervista rilasciata all’Herald Sun Sport, è chiaro: “Prossimamente tornerò ad allenarmi in Germania, e resterò lì per almeno tre settimane. Molti pensano che io faccia questo solo per puro divertimento, ma non è affatto così. Lavoro sodo e in maniera determinata per raggiungere il mio obiettivo”.

ATLETICA – “Tornare a correre a Tokyo 2020? I record sono fatti per essere battuti, compresi i miei. Ma non rientrerò in pista, sono molto serio sul voler giocare a calcio. Il Manchester United è lontano, nessun contatto, ho lavorato molto e imparato tanto col Borussia Dortmund”.

IL PROVINO – Il 22 marzo scorso il primo allenamento con il Borussia Dortmund, con tanto di diretta social per il profilo ufficiale del club. Dunque anche un gol in partitella alla seconda uscitaPoi, la bocciatura dell’allenatore dei gialloneri: “Penso che abbia del talento – ha detto – ma c’è ancora molto lavoro da fare se vuole fare il professionista. È tutta una questione di movimenti e applicazione, ma l’importante però è che Bolt si sia divertito”.

Bolt, il primo gol col Borussia Dortmund è alla Bettega…

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy