ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

INFORTUNIO

Borussia Dortmund, Haaland out per infortunio all’anca: “Tornerò più forte”

Haaland (getty images)

L'attaccante norvegese si è fatto male

Redazione ITASportPress

Piove sul bagnato in casa Borussia Dortmund. Dopo la pesante sconfitta rimediata in Champions League nella terza gara del girone, i gialloneri devono fare i conti con l'infortunio del loro bomber Erling Haaland. Il centravanti, già alle prese con alcuni acciacchi qualche tempo fa, deve fermarsi per diverso tempo a causa di un problema all'anca. A darne l'ufficialità prima il tecnico Rose e poi lo stesso giocatore con un post sui social.

INFORTUNATO - "Haaland sarà di nuovo out per qualche settimana a causa dell'infortunio all'anca", ha detto il tecnico del Borussia Dortmund alla vigilia della sfida contro l'Arminia Bielefeld. "Erling è ovviamente di cattivo umore, molto triste. Era felice di essere tornato e si sentiva bene dopo la partita col Mainz, così come dopo quella con l'Ajax". Eppure adesso il bomber dovrà obbligatoriamente fermarsi.

SUI SOCIAL - Proprio Haaland ha dato alcuni aggiornamenti sulle sue condizioni con un messaggio pubblicato su Instagram: "Tempo di concentrarmi sul recupero", le parole dell'attaccante con tanto di foto con la quale quasi sembra scusarsi. "Tornerò più forte", la promessa con cui il norvegese termina il suo post social.

 Haaland (getty images)
tutte le notizie di