ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DA PAURA

Borussia Dortmund, infortunio shock per Mateu Morey: reazione disperata di Haaland

Mateu Morey (getty images)

Momenti di grande paura durante la sfida di Coppa dei gialloneri

Redazione ITASportPress

Al minuto 71 della semifinale di DFB-Pokal contro l'Holstein Kiel, il Borussia Dortmund ha dovuto fare i conti con il grave infortunio occorso a Mateu Morey. La dinamica del problema fisico è stata davvero terrificante con le immagini che sono subito diventate virali sui social.

Il difensore del club giallonero ha allungato eccessivamente la gamba destra e ha visto il suo ginocchio muoversi in maniera irregolare. Un movimento che lo ha visto cadere a terra dolorante per diversi minuti. Momenti di vero panico tra i compagni che hanno assistito alla scena e che si sono ritrovati a fare i conti con le urla di dolore del giovane calciatore.

Per capire l'entità del danno subito da Morey si dovrà attendere l'esito degli esami del caso ma a giudicare dalle espressioni dei colleghi non ci si attende nulla di buono. Anche Erling Haaland, assente dal terreno di gioco ma presente in panchina ha reagito in modo eloquente all'accaduto. Su Twitter, infatti, è possibile vedere la sua prima reazione. Mani in faccia e nei capelli per lo spavento. Nessuna parola necessaria ma solo grande paura e tanta preoccupazione per il collega.

Per la cronaca il Borussia Dortmund ha vinto 5-0 sul Kiel con le reti di Reyna - doppietta - e i gol di Reus, Hazard e Bellingham.

 Mateu Morey (getty images)
tutte le notizie di