ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFOGO

Borussia Dortmund k.o. in casa, Hummels: “Giochiamo in modo insensato”

Hummels (getty images)

Le parole di rabbia del difensore dopo il 2-4 subito dai Rangers in Europa League

Redazione ITASportPress

Momento difficile in casa Borussia Dortmund dove bisogna fare i conti con la sconfitta inattesa in Europa League per 2-4 contro i Rangers. I tedeschi, privi del loro centravanti Haaland, non sono riusciti a mettere in piedi una buona prova e, anzi, si sono complicati la vita con un pesante k.o. che li mette in pericolo eliminazione anche in vista del ritorno in Scozia.

Duro il commento difensore tedesco Mats Hummels che ai canali ufficiali della Uefa si è sfogato cercando di stimolare la squadra: "Abbiamo fatto vedere ancora una volta un calcio insensato e illogico, che rende forti gli avversari contro di noi", le due parole del calciatore giallonero. "Il nostro calcio è troppo complicato. Se continuiamo a giocare in questo modo, a volte vinceremo e a volte perderemo, ma non raggiungeremo mai quella vera forza per avere successo".

Vedremo cosa accadrà nel match di ritorno tra una settimana, ma i quattro gol subiti, anche senza la regola del gol "doppio" in trasferta, sono un bel muro da dover superare...

 Borussia Dortmund Hummels (getty images)
tutte le notizie di