00:03 min
SFOGO

Borussia Dortmund k.o. in casa, Hummels: “Giochiamo in modo insensato”

Redazione ITASportPress

Le parole di rabbia del difensore dopo il 2-4 subito dai Rangers in Europa League

Momento difficile in casa Borussia Dortmund dove bisogna fare i conti con la sconfitta inattesa in Europa League per 2-4 contro i Rangers. I tedeschi, privi del loro centravanti Haaland, non sono riusciti a mettere in piedi una buona prova e, anzi, si sono complicati la vita con un pesante k.o. che li mette in pericolo eliminazione anche in vista del ritorno in Scozia.

[an error occurred while processing this directive]

Duro il commento difensore tedesco Mats Hummels che ai canali ufficiali della Uefa si è sfogato cercando di stimolare la squadra: "Abbiamo fatto vedere ancora una volta un calcio insensato e illogico, che rende forti gli avversari contro di noi", le due parole del calciatore giallonero. "Il nostro calcio è troppo complicato. Se continuiamo a giocare in questo modo, a volte vinceremo e a volte perderemo, ma non raggiungeremo mai quella vera forza per avere successo".

Vedremo cosa accadrà nel match di ritorno tra una settimana, ma i quattro gol subiti, anche senza la regola del gol "doppio" in trasferta, sono un bel muro da dover superare...