ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DA DORTMUND

Borussia Dortmund, Reus: “Dispiace per addio Sancho ma spero possa coronare suo sogno”

Reus (getty images)

Il tedesco fa il punto sulla situazione del club e sul mercato

Redazione ITASportPress

Direttamente dal ritiro del Borussia Dortmund, Marco Reus ha raccontato ai media le sue sensazioni su questi primi giorni di lavoro. Il capitano dei gialloneri si è soffermato in modo particolare sulla squadra e sui metodi del nuovo mister. Inevitabile poi, una parola sull'addio di Jadon Sancho, passato nelle scorse giornate al Manchester United.

RITIRO - "Ho notato che avere più tempo a disposizione per la preparazione estiva è soltanto un bene per me. Ne ho bisogno, per me stesso e per il mio gioco", ha detto Reus. "Le cose procedono bene, ci siamo allenati nel modo migliore anche se nelle prime uscite amichevoli non abbiamo vinto. Il nuovo mister? Con Rose ci siamo sentiti quando è diventato allenatore ed eravamo ancora in vacanza. Non è facile per lui adesso con la squadra ancora non completa ma posso dire che è un bravo allenatore, molto attento ai particolari e penso si possa fare bene".

MERCATO - Sull'addio di Sancho: "Mi dispiace per Jadon, ci ha dato tanto - ha proseguito Reus -. Ma sono felice che possa vivere il suo sogno d'infanzia. Non ho ancora visto Malen (in arrivo dal PSV ndr), ma se dovesse arrivare lo accoglieremmo a braccia aperte".

 Reus (getty images)
tutte le notizie di