ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Borussia Dortmund, Sancho: “Ho iniziato sostituendo quelli che non si presentavano ai tornei…”

Sancho (Getty Images)

Il giovanissimo talento inglese ha ripercorso le prime complicate fasi della sua carriera nel corso di un'intervista a Sky Sport

Redazione ITASportPress

A soli 18 anni, è già uno dei punti fermi del Borussia Dortmund capolista della Bundesliga. Eppure gli inizi di carriera, per JadonSancho, non sono stati dei più semplici, come confessato dall'inglese nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di Sky Sport.

GLI INIZI - "Ho iniziato sostituendo quelli che non si presentavano ai tornei, prima giocavo solamente per strada. Tutto è cominciato da lì. A undici anni sono approdato nelle giovanili del Watford: è stata molto dura, prima di allora non mi ero mai separato da mia madre. Però dicevano che a Kennington (distretto a sud di Londra, ndr), per me non c'era più nulla di buono".

LA SVOLTA - "Poi è arrivato il Borussia. All'inizio ero nervoso, poiché sapevo che non potevo tornare a casa e avevo ancora da dimostrare quanto valevo. In Champions poi ho avuto la fortuna di segnare subito contro l'Atletico. Ci metterei subito la firma per realizzare altri gol come quello".