ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RITORNO

Braithwaite, fine del calvario: racconta recupero dall’infortunio con video emozionale

Braithwaite

L'attaccante del Barcellona pronto a tornare dopo l'infortunio al ginocchio: "Ho sofferto molto ed è stato difficile. Ma ora ci siamo...".

Redazione ITASportPress

Martin Braithwaite è pronto a tornare in campo col Barcellona. L'attaccante danese si era infortunato lo scorso settembre al ginocchio. Uno stop che lo ha visto obbligato a fermarsi per diversi mesi ma che adesso, dopo una lunga battaglia, può essere finalmente messo alle spalle. La conferma arriva dal diretto interessato che attraverso un video emozionale pubblicato sui suoi profili social ha ripercorso tutte le tappe dal guaio fisico alla riabilitazione.

RIPRESA - "È stato un lungo viaggio pieno di dolore, sacrificio e duro lavoro", ha scritto Braithwaite nella didascalia che accompagna il video che lo vede intento nelle fasi di riabilitazione. "Ho aspettato questo momento negli ultimi mesi e sono così felice di essere finalmente tornato in azione. Recupero completato. Le partite inizieranno presto". Nelle immagini del filmato, il danese soffre, sembra abbattersi ma alla fine, grazie anche all'aiuto dei medici e degli specialisti, riesce a rimettersi in forma. Un calvario finito e che adesso il classe 1991 vuole mettersi alle spalle.

Braithwaite
tutte le notizie di