Se ne era parlato in passato e adesso i rumors tornano a farsi piuttosto insistenti. Secondo O GloboCarlo Ancelotti sarebbe il favorito per guidare la nazionale brasiliana. La Federcalcio (CBF) è disposta ad aspettare fino a giugno l'allenatore, in modo da fargli completare la stagione al Real Madrid, per poi renderlo CT del Brasile.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

FUTURO CT?
Brasile, Ancelotti torna di moda per ruolo da CT: c’è un fattore…
Nuovi rumors sul possibile incarico da CT del Brasile per il tecnico italiano.
L'idea è quella di attendere la conclusione dell'annata con i Blancos e poi preparare il saluto alla capitale spagnola con una stagione d'anticipo. Nel frattempo gli impegni di marzo della Nazionale potrebbero vedere in panchina temporaneamente Ramon Menezes, attuale ct dell'Under 20.
Nell'ottica di un accordo con Ancelotti sarebbe anche in programma questo mese un incontro fra Ednaldo Rodrigues, presidente della CBF, e Florentino Perez. A rendere forte la candidatura del mister di Reggiolo per la panchina verdeoro ci sarebbe un fattore importante, ovvero il feeling dell'allenatore con i giocatori brasiliani. Attualmente, infatti, già nel Real Madrid, Sir Carlo allena Rodrygo, Vinicius ed Militao.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA