ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

VENDETTA

Brasile, squadra perde e bus aggredito da tifosi: calciatori scendono e si vendicano

Brasile bus aggredito

Botta e risposta inatteso tra tifoseria e calciatori

Redazione ITASportPress

Chi la fa, la aspetti. Verrebbe da dire questo, ma in realtà c'è poco da ridere o da scherzare. In Brasile accade che dopo un sentito derby di calcio, la squadra perdente venga assalita dai suoi tifosi mentre si trova sul proprio bus e che, per vendicarsi, decida di ribellarsi scendendo e rispondendo al lancio di sassi e di oggetti.

Parliamo dei fatti raccontati da diversi media brasiliani tra cui TNT Sports e Globo Esporte che riportano quanto avvenuto a seguito della sfida tra Flamengo PI e River, squadre del campionato Piauiense.

Dopo il 3-2 subito, i calciatori del River sono stati aggrediti mentre si trovavano a bordo del bus che, evidentemente, li stava riportando al centro sportivo di appartenenza. Un gruppo di tifosi ha lanciato sassi e oggetti per far sentire il proprio disappunto per la sconfitta. Quello che non potevano aspettarsi era la reazione dei giocatori. I tesserati del River, infatti, hanno fatto fermare il bus e raccogliendo da terra sassi hanno risposto all'aggressione.

Solo dopo diversi minuti il bus è ripartito e ha fatto ritorno alla base dove ci sarebbero state altre lamentele con lancio di fumogeni ma nessun altro scontro tra le parti interessate.