ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Brasile-Uruguay, che scintille tra Neymar e Cavani

Durante l'amichevole i due attaccante del Paris Saint-Germain sono stati protagonisti

Redazione ITASportPress

Alla fine ha avuto ragione Neymar, che con il suo gol su calcio di rigore ha deciso la sfida tra il Brasile e l'Uruguay. Ma i rapporti con gli avversari, specie con Cavani, non sono sembrati proprio ottimi.

Una sfida sentita, quella tra verdeoro e La Celeste ma nessuno avrebbe potuto immaginare così tanto. Protagonisti, i due attaccanti del Paris Saint-Germain, tra cui non vi è certamente un feeling esagerato fin dall'inizio della loro avventura a Parigi, quando per calciare un rigore ci fu il primo battibecco tra i due.

EPISODIO - Sul punteggio di 1-0, al minuto 86', Neymar, attaccante del Brasile, si invola sulla corsia laterale sinistra, supera un uomo e poi viene atterrato da Cavani. Un intervento duro, sul pallone secondo il Matador. Ma O'Ney cade a terra, dolorante ad una caviglia. L'arbitro estrae anche il giallo all'indirizzo dell'ex Napoli. Una decisione che non piace certo al bomber dell'Uruguay che protesta animatamente perché che ritiene di aver preso il pallone. Non contento si avvicina a Neymar per sollevarlo da terra, ma quando lo fa ecco un'altra piccola scintilla: con il brasiliano di spalle, Cavani, stizzito, gli lancia il pallone sulle gambe.

I problemi tra i due campioni sembrano risolversi pochi minuti dopo, ma sul rapporto tra le stelle del Paris Saint-Germain, resta un alone di mistero e a giudicare da come è andata la gara della notte, c'è da scommettere che non finirà qui.