ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Bruno Fernandes accostato al Barcellona non ci sta: “Ma è il 1 di aprile?”

Bruno Fernandes (getty images)

Il fantasista portoghese non ha gradito i rumors di mercato considerati non veritieri

Redazione ITASportPress

Tante volte i rumors di calciomercato vengono spesso ignorati dai giocatori chiamati in causa. Altre, invece, creano qualche malumore o addirittura delle risposte. Questo è il caso di Bruno Fernandes, fantasista portoghese del Manchester United, che nelle ultime ore era stato accostato al Barcellona.

Una voce di mercato che proprio non è piaciuta all'ex Udinese e Sampdoria che via Instagram, rispondendo direttamente alla fonte della "notizia", ha decisamente smentito ogni cosa... a modo suo.

UNO SCHERZO? - Bruno Fernandes ha, evidentemente, letto quanto riportato da alcuni media portoghesi che lo avevano accostato al Barcellona per un trasferimento dal Manchester United. Una voce che pare non avere nulla di vero e che ha portato il diretto interessato a commentare un post Instagram in modo ironico: "Ma siamo al 1° di aprile oppure è il solito pessimo lavoro dei giornalisti?". Insomma, per il trequartista Red Devils nessun cambio di maglia con direzione Catalogna, almeno non al momento...

 Bruno Fernandes (getty images)
tutte le notizie di