ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CAMBIO NUMERO

Bruno Fernandes cambia numero al Manchester United: riecco l’8 per suo padre e…

Bruno Fernandes
La decisione del portoghese: maglia numero 8 per un motivo speciale...

Redazione ITASportPress

Ritorno alle origini per Bruno Fernandes, calciatore del Manchester United. Dopo tre anni con il numero 18 sulle spalle, ecco il portoghese riprendersi il tanto caro numero 8 che per lui ha un significato davvero speciale.

Nelle scorse ore, l'annuncio sui social da parte del club inglese con tanto di breve filmato in cui si mostra come il fantasista avesse già tatuato sul braccio l'8. Al suo arrivo in Red Devils, l'ex Sporting, ma anche Udinese e Sampdoria, aveva scelto il 18 ma aveva spiegato l'importanza di quel numero in modo molto chiaro.

"Nelle ultime stagioni (quando era allo Sporting ndr) avevo l'8 perché era il numero di mio padre e anche il giorno del mio compleanno", le sue parole all'approdo al Manchester United. "Il numero 18 è allo stesso modo importante in quanto è il giorno del compleanno di mia moglie e poi quando guardavo lo United era il numero di Paul Scholes".

Adesso, però, dopo tre annate col 18, ecco il ritorno alle origini con quell'8 evidentemente tanto caro a Bruno Fernandes.

Bruno Fernandes
tutte le notizie di