ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Bundesliga, il Lipsia frena in casa con l’Eintracht e scivola a -4 dal Bayern

Lipsia (Getty Images)

I bavaresi in vista della Lazio recuperano Alaba

Redazione ITASportPress

La domenica della 25esima giornata di Bundesliga regala un sorriso in più il Bayern che approfitta del pareggio casalingo del Lipsia contro l'Eintracht Francoforte (1-1 apre Forsberg poi Kamada)per portarsi a +4 sulla squadra della Red Bull. Prima dell’andata con la Lazio in Champions il Bayern era stato battuto dall’Eintracht e aveva fatto nascere qualche illusione al Lipsia ma i valori tecnici stanno tornando a galla. Dopo il 3-1  sul Werder Brema, la compagine di Flick attende la Lazio mercoledì all’Allianz Arena per il ritorno in Champions League. Regna la tranquillità in casa dei campioni di tutto e contro i capitolini saranno pochi gli assenti. Oggi si è allenato regolarmene Alaba che non è andato a Brema.

In Bundesliga oggi si registra la sconfitta interna del Bayer contro il sorprendente Arminia Bielefeld che venerdì riceverà il Lipsia. Il Borussia Dortmund si riporta in zona Champions con il 2-0 all’Hertha, favorito dagli errori del portiere Jarstein. Haaland non è in giornata: un solo tiro e sei tocchi di palla, ci pensano Brandt e il 16enne Moukoko che festeggia la convocazione per l’Under 21 con il terzo gol in campionato.

25a GIORNATA. Venerdì: Augsburg-Borussia M. 3-1. Ieri; Wolfsburg-Schalke 5-0; Union-Colonia 2-1; Mainz-Friburgo 1-0; Werder-Bayern 1-3; Borussia Do-Hertha 2-0. Oggi: (13.30)Leverkusen-Arminia 1-2 Lipsia-Eintracht 1-1  Stoccarda-Hoffenheim 2-0. CLASSIFICA Bayern 58; Lipsia 54; Wolfsburg 48; Eintracht 44; Borussia Do. 42; Leverkusen 40; Union 38; Friburgo 34; Borussia M. Stoccarda 33; Hoffenheim, Werder 30; Augsburg 29; Colonia e Arminia B. 22; Hertha e Mainz 21; Schalke 10.

 (Getty Images)