Bayern Monaco cade contro Borussia M’Gladbach, Flick: “Tutta colpa nostra. E in difesa…”

I bavaresi possono essere superati in classifica dal Lipsia

di Redazione ITASportPress
Flick

Fa parlare la sconfitta del Bayern Monaco in Bundesliga contro il Borussia M’Gladbach. Avanti di dure reti grazie al solito Lewandowski e a Goretzka, i campioni di Germania si sono fatti riprendere da chi, in Champions League, è riuscito a passare il girone di coppa eliminando l’Inter. Il tecnico dei bavaresi Hansi Flick ha commentato ai canali ufficiali della società l’amaro k.o.

Flick: “Sconfitta colpa dei nostri errori. E la difesa…”

Flick
Flick Bayern Monaco (Getty Images)

“Il Borussia M’Gladbach è stato molto efficace nelle sue azione. Loro hanno approfittato senza pietà dei nostri errori”, ha ammesso Flick dopo la sconfitta. “Durante i primi 30 minuti abbiamo giocato un buon calcio, abbiamo dato ritmo alla partita. L’esito della gara è stato deciso dai dettagli, e più precisamente dai nostri errori: perdendo palla in difesa, beh, non abbiamo preso le decisioni migliori. Dopo il 3-2 non siamo riusciti a tornare in partita come speravamo. Perdere fa parte del calcio. La sconfitta è stata il risultato delle nostre azioni. Questo è spiacevole e, ovviamente, siamo delusi”.

Se il Lipsia dovesse vincere contro il Borussia Dortmund andrebbe prima in classifica scavalancando, appunto, il Bayern Monaco in classifica.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy