ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Bayern Monaco, Neuer sicuro: “Sono ancora il migliore anche se non ho 17 anni…”

Neuer Bayern Monaco (getty images)

Il portiere tedesco ha commentato il suo momento e i rumors sul futuro

Redazione ITASportPress

La concorrenza non gli mette agitazione, anzi. Manuel Neuer è pronto a dimostrare di essere ancora il numero uno, in Nazionale e al Bayern Monaco. L'estremo difensore tedesco ha rilasciato un'interessante intervista a 11 Freunde commentato il suo momento attuale e il suo futuro, anche in relazione all'arrivo in Baviera del giovane Nubel, suo collega di reparto.

Neuer: "Sono ancora il numero uno"

 Neuer Bayern Monaco (getty images)

"Ogni calciatore ha una carriera. Quando finisce, non c'è modo di tornare indietro", ha commentato Neuer. "Se il calcio diventa un peso per me, mi comporterò come ha fatto Philipp Lahm (ritirato ndr). Ma ora sono ancora desideroso di giocare. Ci sono sempre trofei per cui competere".

E ancora sulla sua leadership e titolarità nella Nazionale e al Bayern Monaco: "Quale allenatore metterebbe un giocatore che non è il migliore nella sua formazione? E io sono sicuro di essere il migliore, anche se non ho più 17 anni. Il ruolo da numero uno sia al Bayern sia per la Germania è sempre da conquistare e ci sarà sempre competizione. L'arrivo di nuovo compagni o colleghi non comporta grossi cambiamenti per me e il mio modo di approcciare al mio lavoro".