ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Bayern, Rummenigge: “Thiago ha chiesto di andare via. Alaba forse resta”. Presentato Sané

Karl-Heinz Rummenigge, Leroy Sane Bayern (Getty Images)

Giornata di novità a Monaco di Baviera

Redazione ITASportPress

Il Bayern ha presentato ufficialmente oggi Leroy Sané arrivato in conferenza stampa alla presenza dell'ad. Rummenigge e dei ds Salihamidzic e Kahn. L'ex del Manchester City ha firmato con i campioni di Germania fino al 2025 .

PARLA SANE'

Karl-Heinz Rummenigge, Leroy Sane Bayern (Getty Images)

Le prime parole di Sané: "Voglio fare la mia parte e aiutare la squadra a vincere le partite. La squadra è piena di grandi giocatori e se tutti ci armonizziamo insieme, possiamo raggiungere i nostri obiettivi. Sono arrivato qui a Monaco anche per vincere la Champions League".

Karl-Heinz Rummenigge, amministratore delegato del Bayern, ha fatto il punto su Thiago e David Alaba che radio mercato mette in partenza da Monaco: "Il brasiliano vuole decisamente lasciare il club , al momento non esiste alcuna soluzione per quanto riguarda il futuro di Alaba" ha detto il CEO: "Thiago poco tempo fa ci ha comunicato che vuole provare qualcosa di nuovo alla fine della sua carriera. Finora però non abbiamo ricevuto offerte da nessun club. Poi su Alaba Rummenigge ha chiarito che si tratta di soldi. "In linea di principio, Alaba potrebbe chiedere a Monaco la sua carriera. Vediamo se si riuscirà a trovare un accordo visto che non è un segreto che si tratti di soldi. Spetta al suo agente, a suo padre e David decidere se restare al Bayern. Thiago e David devono concentrarsi sulla Champions League poi decideremo le cose in maniera pacifica"