ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DOPPIO AFFARE

Bellingham, per farlo restare al Borussia Dortmund club disposto a comprare… suo fratello

Bellingham (getty images)

Il club tedesco proverà a convincere l'inglese a restare in ogni modo...

Redazione ITASportPress

Il Borussia Dortmund si trova in mezzo a tantissimi rumors di calciomercato. Se l'affare più importante è sicuramente quello legato al nome di Erling Haaland, non va sottovalutato anche quello di Jude Bellingham, stellina inglese ricercatissima da tanti big europee.

Proprio del 18enne si sta parlando in maniera piuttosto insistente a tinte Liverpool, squadra molto interessata a lui. E allora che ecco secondo la BBC, che cita Football Insider, il club tedesco potrebbe aver trovato la formula giusta per convincere il suo tesserato a restare ancora in Germania. Come? Nessuna offerta monstre sul contratto- O meglio, non solo.

Infatti, oltre ad un aumento sullo stipendio, i gialloneri avrebbero promesso a Bellingham di... acquistare suo fratello minore Jobe, 16enne. Il giovanissimo inglese gioca attualmente nel Birminghan City U18 ma potrebbe presto vedere la sua carriera avere una svolta importante. Il Borussia Dortmund vede in Jude Bellingham un grosso talento per il futuro e pensa che acquistato suo fratello minore ci possano essere le basi per trattenerlo in Germania.

La società giallonero starebbero provando tale mossa per bloccare gli interessi delle big europee, Liverpool su tutte.

 Bellingham (getty images)
tutte le notizie di